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Workplace
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Fossano
Type of contract
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Tempo determinato 6 mesi con finalità di inserimento a tempo indeterminato

ODL-03-2024
Addetto/a al Front Office, segreteria e accoglienza al Cfpcemon Fossano

Cerchiamo una figura da inserire nel nostro organico nel ruolo di accoglienza e segreteria presso la sede di Fossano.

La figura individuata verrà inserita con un contratto a tempo determinato di 36 ore settimanali (da lunedì a sabato) e dovrà occuparsi di:

  • Accoglienza: Ricevere e gestire gli utenti, fornendo informazioni e assistenza.
  • Gestione delle comunicazioni: Rispondere a telefonate, e-mail e altri stumenti a disposizione.
  • Supporto amministrativo: Predisporre la documentazione necessaria per l’iscrizione ai corsi, Redigere documenti, archiviare pratiche
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Destinatari

Requisiti richiesti ai candidati:

  • buona predisposizione al rapporto con il pubblico,
  • ottima conoscenza del pacchetto office,
  • Diploma di scuola secondaria di 2° grado

Richiesta disponibilità per presenza serale ad orari 18.00 – 22.00 per uno/due turni settimanali.

 

Competenze richieste:

  • Doti comunicative e relazionali: capaci di interagire efficacemente con il pubblico
  • Competenze informatiche: pacchetto Office e strumenti di comunicazione digitale
  • Multitasking: Capacità di gestire più compiti contemporaneamente senza perdere efficienza
  • Organizzazione: Gestire documenti e informazioni in modo efficiente
  • Problem solving: Capacità di affrontare e risolvere problemi in modo rapido ed efficace
  • Affidabilità e puntualità: Essere puntuali, precisi e affidabili nel proprio lavoro

Cosa offriamo

  • Contratto a Tempo determinato 6 mesi con possibilità di proroga e finalità di inserimento successivo a tempo indeterminato, 36 ore settimanali dal lunedì al sabato.
  • Inquadramento II livello del CCNL per la Formazione Professionale (RAL:€ 22.965,58)
  • Buoni pasto da 8 € per ogni giornata lavorata
  • Ambiente dinamico e stimolante.


Riferimento: ODL-03-2026

Il/la Candidato/a ideale ha:

  • Ottime capacità comunicative: Sia scritte che orali, con un'attenzione particolare alla cortesia e alla professionalità.
  • Attitudine al problem solving: Capacità di affrontare e risolvere problemi in modo rapido e autonomo.
  • Flessibilità e adattabilità: Capacità di adattarsi a situazioni diverse e di gestire cambiamenti improvvisi.
  • Competenze informatiche avanzate: Familiarità con software di gestione, pacchetto Office e strumenti di comunicazione digitale.
  • Ottime doti organizzative: Capacità di gestire il tempo e le priorità in modo efficiente.
  • Affidabilità e puntualità: Essere una persona di fiducia, puntuale e precisa nel proprio lavoro.
  • Attitudine positiva e proattiva: Spirito di iniziativa e atteggiamento positivo verso il lavoro e i colleghi.