Cerchiamo alcune figure da inserire tra i consulenti che si occupano di formazione per le materie di base ed in particolare:
Per questo ruolo cerchiamo persone, competenti e disponibili, con una buona predisposizione al lavoro in equipe, tanta voglia di innovare ed infine che condividano la nostra idea di formazione basata sulla persona al centro.
L'incarico potrà interessare sia la sede di Ceva che la sede di Mondovì o solo una tra le due, in base agli accordi in fase di colloquio.
Il candidato ideale è in possesso di laurea in linea con la classe di concorso delle materie per cui si porpone, ha buone capacità relazionali e comunicative ed è residente in zona limitrofa.
Per diventare docente Cfpcemon, costituisce una corsia preferenziale l’esperienza pregressa, la frequenza di corsi di specializzazione su argomenti quali BES e DSA e il possesso della partita iva abilitata alle attività di docenza.
La proposta iniziale è quella di un contratto di collaborazione professionale.
L'impegno verrà definito in base alla disponibilità del/della docente, limitatamente al calendario regionale della scuola.
Riferimento: ODL-02-2025