I fondi interprofessionali sono uno strumento prezioso, che permette di finanziare la formazione, senza gravare sul budget aziendale.
In un mercato in continua evoluzione, la formazione continua del personale è fondamentale per mantenere la competitività della tua azienda.
E' possibile farlo senza gravare sul budget aziendale con i Fondi Interprofessionali.
Scopri come CFPCemon può aiutarti a trovare la soluzione su misura per la tua formazione e trarre il massimo beneficio per la tua impresa.
Fondimpresa è il più importante Fondo interprofessionale per la formazione continua in Italia, aperto alle aziende di ogni dimensione e settore e promosso da Confindustria e da CGIL, CISL e UIL
FonARCom è il primo Fondo Paritetico Interprofessionale Nazionale italiano per numero di aziende aderenti e secondo per lavoratori (180.000 aziende aderenti e 1.400.000 lavoratori)
FondER è un Fondo Paritetico Interprofessionale Nazionale per la Formazione Continua negli Enti Religiosi e non senza scopo di lucro costituito a seguito dell'Accordo Interconfederale stipulato dalle organizzazioni sindacali maggiormente rappresentative sul piano nazionale nel settore del Socio-Sanitario-Assistenziale-Educativo e dai sindacati Cgil, Cisl e Uil.