Grazie per aver scelto di partecipare a un corso o un evento organizzato da Cfpcemon!
Qui trovi le condizioni generali di vendita che dovranno essere accettate per procedere alla conferma dell’ordine. L’accettazione comporta conferma della lettura delle condizioni di vendita in modo integrale ed in ogni sua parte.
Grazie per aver scelto di partecipare a un corso organizzato da Cfpcemon!
Con l'iscrizione al corso, l'utente si impegna a esaminare attentamente le attuali condizioni generali di vendita, le quali devono essere accettate per confermare l'ordine. L'accettazione implica la conferma della lettura integrale e completa delle condizioni di vendita riportate di seguito.
Prima della conclusione del contratto di iscrizione/acquisto il cliente è tenuto a prendere visione delle caratteristiche dei corsi illustrate nelle singole schede corso.
Con la convalida dell’ordine il cliente da atto di essere stato informato in relazione a:
L’iscrizione ad un corso, sia esso gratuito o a pagamento, si attiva completando il processo di acquisto su questo sito web, partendo dal pulsante "riserva un posto".
Il contratto di vendita si conclude con l'invio dell'ordine da parte del Cliente e la successiva conferma da parte del Cfpcemon, anche nel caso non venga richiesto il pagamento immediato.
Ove non diversamente specificato i prezzi sono da intendersi Iva esente.
All'ammontare totale della fattura pari a 77,47 euro verrà aggiunto all'ordine il valore della marca da bollo da 2 euro, obbligatoria per le fatture o le ricevute fiscali emesse in forma cartacea o elettronica di importo superiore ai 77,47 euro non soggetto al pagamento dell'IVA
La fattura relativa alla quota di iscrizione sarà emessa al ricevimento del pagamento della presente domanda di iscrizione. Le modalità di pagamento disponibili sono:
Per avere diritto al posto riservato il pagamento deve essere effettuato entro 6 giorni prima dell’avvio del corso. I pagamenti sono sicuri e gestiti attraverso una piattaforma protetta.
L'iscrizione deve in ogni caso essere pagata entro 6 giorni dalla data di avvio del corso e non è rimborsabile.
Ove non eplicitamente vietato dalll'ente finanziatore, è possibile sostituire il nominativo del partecipante entro il giorno lavorativo antecedente l’avvio.
Il ritiro deve essere formalizzato tramite mail. Il Cfpcemon darà UNA SOLA possibilità di mantenere l’iscrizione per la prima successiva edizione del corso.
Solo nel caso in cui non siano trascorsi i termini citati sopra (6 giorni dalla data di avvio), il Cliente ha diritto di recedere dal Contratto sino a 14 (quattordici) giorni lavorativi dall’acquisto, con comunicazione scritta ai numeri/indirizzi di posta elettronica indicati in “contatti”.
La fruizione del servizio esclude ogni diritto di recesso.
Cfpcemon ha la facoltà di non attivare il corso se il numero minimo di partecipanti indicato nella scheda corso non viene raggiunto. In tal caso Cfpcemon si impegna a comunicarlo entro 5 giorni dalla data di avvio e rimborsare la quota d'iscrizione con la stessa modalità utilizzata dal cliente;
In caso di annullamento o cancellazione dell’evento formativo per qualsiasi motivo, la responsabilità di Cfpcemon sarà limitata alla restituzione della sola quota di iscrizione già versata al Cliente. Questo implica l'esclusione del diritto del Cliente a qualsiasi risarcimento o indennità, e non gli conferisce alcun ulteriore diritto di rivendicazione. Qualsiasi rimborso della quota di iscrizione sarà effettuato entro un massimo di 30 giorni lavorativi dalla data di annullamento dell'evento.
I dati dichiarati in fase di acquisto/iscrizione costituiscono autocertificazione rilasciata ai sensi dell’art. 46, D.P.R 445 del 28 dicembre 2000 e l'utente è consapevole delle sanzioni penali applicabili in caso di dichiarazioni mendaci e non veritiere che sono previste dagli articoli 75 e 76 e per gli effetti dell’art. 47 del citato D.P.R. 445/2000.
E' vietato l'inserimento di dati falsi, alterati e/o inventati in qualsiasi form di registrazione (dati personali, indirizzi, numeri di telefono, caselle e-mail, ecc.). Cfpcemon si riserva di perseguire legalmente ogni tipo di violazione o di abuso nel proprio interesse.
Cfpcemon non è comunque responsabile in alcun modo dell'uso fraudolento ed illecito del proprio sito e dei propri servizi, e per qualsiasi tipo di pagamento da parte di terzi.
I corsi di formazione, compresi i materiali didattici forniti, sono protetti da diritti d'autore e altri diritti di proprietà intellettuale. L'utente si impegna a non duplicare, distribuire o utilizzare i materiali forniti per scopi commerciali senza autorizzazione.
Grazie per aver scelto di partecipare ad un evento a cura di Cfpcemon. Prima di procedere con la prenotazione, ti invitiamo a leggere attentamente le condizioni generali di vendita, che dovranno essere accettate per procedere alla conferma dell’ordine.
L’accettazione comporta conferma della lettura delle condizioni di vendita in modo integrale ed in ogni sua parte.
Per questa tipologia di corsi si applicano le stesse condizioni di vendita di tutti gli altri corsi ma differiscono le condizioni di reso che vengono riportate di seguito
Accettando queste condizioni di vendita, confermi di aver letto, compreso e accettato tutti i termini sopra indicati.