Un viaggio fuori dal comune alla scoperta di strumenti essenziali per la crescita imprenditoriale, con una prospettiva originale e unica sul significato etico delle AI. Tre relatori diversi, ma uniti da un pensiero condiviso: LE PERSONE SEMPRE AL CENTRO.
Vivere e lavorare al tempo dell’AI apre nuove sfide. Come possiamo sfruttare l’intelligenza artificiale senza perdere di vista il vero motore delle aziende: le persone?
Abbiamo invitato tre professionisti per iniziare un insolito viaggio tra AI e altri utili strumenti per potenziare i processi aziendali.
Giovedì 3 aprile 2025 ore 19.00 • Via Conti di Sambuy, 26 – Mondovì
Programma
🕖 19:00 – Accoglienza e aperitivo
🕢 19:45 – Inizio lavori
🕤 21:45 – Chiusura
🔹 Don Luca Peyron – Università Cattolica
🔹 Barbara Raso – Temporary HR Manager & Communication
🔹 Luca Zanlungo – Consulente del Lavoro
Temporary HR Manager & Comunication
Qualsiasi difficoltà, sia umana che aziendale, nasce spesso da errori di comunicazione.
Migliorare l'ascolto, sviluppare empatia e saper comprendere gli altri sono fondamentali per prevenire conflitti e ottimizzare le performance, valorizzando il singolo a beneficio del risultato di squadra.
L’azienda allora si trasforma in un ambiente di lavoro armonioso, motivato e produttivo.
Consulente del Lavoro
Il welfare aziendale come leva strategica per fidelizzare i collaboratori, aumentare motivazione e produttività.
Un’opportunità per creare un ambiente di lavoro positivo, promuovere il benessere delle persone e stimolare la crescita sostenibile dell’azienda.
Giurista e teologo, cappellano universitario, che ha co-fondato e coordina il Servizio per l'Apostolato Digitale dell'Arcidiocesi di Torino.
I tre esperti ci guideranno in un viaggio stimolante per esplorare l’equilibrio tra innovazione tecnologica, welfare e capitale umano.
Prenota subito il tuo posto e porta con te i tuoi collaboratori: il cambiamento si affronta insieme!