Ciao!
Se hai bisogno di un consiglio o di aiuto utilizza la chat. Il team Cfp Cemon è a tua disposizione.

Contatta Cfp 💬

Oggi vi raccontiamo la storia di una studentessa che è soprattutto un'atleta: Anna Rita Mamiedi, studentessa dell’indirizzo Acconciatura, ha recentemente ha conquistato il titolo di Campionessa Regionale nei 400 metri ostacoli ad Alessandria, dimostrando ancora una volta la sua dedizione, grinta e passione per lo sport.

Ma chi è davvero Anna Rita? È la tipica ragazza che entra in aula e illumina tutto con il suo sorriso. Solare, vivace e piena di energia, contagia chiunque le stia intorno. In classe la sua presenza si sente sempre, e quando manca... è impossibile non notarlo!

Dobbiamo essere sinceri: Anna non è una studentessa modello, ma se solo riuscisse a mettere nello studio la stessa tenacia che riserva all’atletica, sarebbe inarrestabile anche sui banchi di scuola.

Ma è l’amore per lo sport la sua vera una ragione di vita: lo vediamo ogni giorno nel suo impegno costante e anchor più quando sacrifica il tempo libero e le uscite con gli amici, per dedicarsi agli allenamenti. È questa costanza che le ha permesso di superare ogni ostacolo, dentro e fuori dalla pista.

Siamo convinti che la determinazione che dimostra nello sport la porterà lontano, non solo nelle gare, ma anche nella vita e siamo fieri di vedere una nostra studentessa crescere con valori così solidi, mostrando quanto la passione e il duro lavoro possano fare la differenza.

Noi continueremo a fare il tifo per te, Anna!

Siamo fiduciosi che, prima o poi, troverai anche nello studio quello stesso slancio che ti rende imbattibile in pista. Nel frattempo, continua così: sei un esempio di tenacia e dedizione per tutti noi.

Vai Anna! Continua a volare sopra ogni ostacolo, in pista come nella vita!