Immagina di poter creare con le tue mani una focaccia degna della migliore tradizione italiana.
In questo corso serale impastiamo,formiamo, stendiamo e cuociamo due delle focaccie italiane più famose,simili per ingredienti, ma diverse per tipologia di farina,di colori e di saporii
Esperienza pratica: impasterai, formerai, stenderai e cuocerai con le tue mani sotto la guida esperta di Nicola Caruso, Pizzaiolo panificatore e vero appassionato di prodotti lievitati salati da forno.
Cultura e tradizione: imparerai le origini di queste due ricette storiche, comprendendo le differenze che le rendono uniche.
Nuove competenze: alla fine della serata, saprai ricreare una focaccia autentica che conquisterà i tuoi commensali, per assaporare un pezzo d’Italia ovunque tu sia.
Questo corso è organizzato dal CFPCemon e si terrà presso il suggestivo Forno Comunitario di Niella Tanaro, dove potrai vivere l’esperienza di cucinare in un ambiente autentico.
Con un massimo di 12 partecipanti, garantiamo un’attenzione personalizzata e l’accesso a tutti i materiali didattici necessari.
I posti sono limitati – riserva subito il tuo!
Acquistando in un unico ordine anche il corso di "Stuzzicherie aspettando le feste", riceverai uno sconto di 10 euro sul totale ordine! Lo sconto verrà applicato automaticamente dopo la conferma iscrizione da parte del nostro ufficio amministrativo.