Ciao!
Se hai bisogno di un consiglio o di aiuto utilizza la chat. Il team Cfp Cemon è a tua disposizione.

Contatta Cfp 💬
Durata
Image
12
Diurno
Iscrizione
Image
A pagamento
Data da definire a Mondovì

160,00 €

Iva esente
Aggiornamento Direttore di Piste da sci
FSE

I Direttori di Piste da Sci abilitati e iscritti nell'apposito registro professionale devono frequentare questo corso ogni triennio per rimanere aggiornati su nuove normative e strumenti utili nel proprio ruolo.

 

Image

Obiettivo del corso

Gli obiettivi del corso sono mantenere attiva l'abilitazione in risposta alla normativa e allo stesso tempo garantire un elevato standard di competenza per i Direttori di Piste da Sci

Image

Materie

I contenuti del corso riprendono quelli affrontati nella formazione iniziale, ma sono pensati per aggiornare le conoscenze dei Direttori di Piste da Sci. L'obiettivo è mettere in evidenza le novità e le innovazioni del settore, così da garantire che i direttori siano sempre pronti a gestire le situazioni di emergenza con le tecniche e gli strumenti più attuali.

Aggiornamento direttore piste da sci
11
Prova Finale
1

Orari e modalità di frequenza

Il corso si svolgerà in orario diurno a partire da metà ottobre. Saranno previste 6 ore di formazione a distanza (FAD) e 5 ore in presenza a Mondovì, seguite da 1 ora dedicata all'esame finale.
Image

Destinatari

Il corso è riservato a chi è in possesso dell'abilitazione “Direttore di Piste da Sci” rilasciata dalla Regione Piemonte

Image

Requisiti di ammissione

  • Essere in possesso dell'Abilitazione Professionale di Direttore Piste da sci o essere riconosciuto dalla Regione Piemonte come tale ai sensi della DGR n.47-4414 del 19/12/2016.
  • L'attestato di retraining BLSD in corso di validità da diritto ad uno sconto di 10 euro sulla quota di iscrizione. Per applicare lo sconto, basta inserire il codice AGGBLSD nel campo "Codice Bonus" del modulo d’ordine.
Image

Certificazione finale

Chi avrà completato il numero minimo di ore richieste e superato l'esame finale riceverà un attestato di frequenza e profitto. Questo attestato sarà valido per il mantenimento dell'iscrizione al registro professionale della Regione Piemonte.

In caso di mancata partecipazione entro i termini previsti, il Direttore è tenuto a seguire il primo corso disponibile per non incorrere nella sospensione temporanea dell'abilitazione fino al completamento dell'aggiornamento.