In questo catalogo trovi i nostri corsi del Catalogo regionale dell'Offerta Formativa per cui la Regione Piemonte copre per te dal 70 al 100% del costo totale.
Il Catalogo Regionale dell’Offerta formativa è costituito da corsi brevi e prevede un buono formazione assegnato dalla Regione Piemonte che può coprire dal 70 al 100% del costo totale del corso.
vivi e lavori in Piemonte
sei residente al di fuori del territorio regionale ma lavori in Piemonte
Puoi partecipare anche se non rientri in queste due categorie ma in questo caso dovrai coprire l'intero costo del corso.
E' possibile richiedere il buono alla Regione Piemonte solo in finestre di pochi giorni. Se trovi un corso che ti interessa, ti consigliamo di effettuare una preiscrizione: solo in questo modo, potremo avvisarti nei giorni in cui le richieste sono aperte. Cliccando su "riserva un posto" possiamo assicurarti un posto in aula e lasciarti decidere se aderire solo quando ti contatteremo per il buono formazione.
Sono destinatari del buono formazione per la partecipazione ai corsi approvati nel Catalogo dell'Offerta formativa le persone maggiorenni occupate domiciliate in Piemonte e quelle domiciliate al di fuori del territorio regionale ma occupate presso un datore di lavoro localizzato in Piemonte, appartenenti alle seguenti categorie:
Per partecipare puoi richiedere alla Regione Piemonte un buono formazione che copre il 70% del costo complessivo (in alcuni casi può arrivare fino al 100%). Il 30% rimane a carico del partecipante ed è il prezzo indicato a catalogo.
La partecipazione ai corsi è invece gratuita per: